CONCORSO

1° Concorso Fotografico “Castelli Scatti d’Autore”

Il primo concorso fotografico ad iscrizione gratuita, che ha come tema le bellezze paesaggistiche ed artistiche del Comune di Castelli,
aperto a tutti i fotografi ed appassionati non professionisti.

REGOLAMENTO DEL CONCORSO

1. ISCRIZIONE: Sarà possibile partecipare al concorso, accedendo dalla Home del sito turistico comunale www.visitcastelli.it cliccando sul pulsante in slide e indicando i propri dati sull’apposita modulistica. L’iscrizione sarà ritenuta valida, accettando il regolamento ed allegando la foto entro il 08\12\2021.

 

2. Il concorso è totalmente gratuito ed è riservato ad appassionati di fotografia non professionisti e maggiorenni.

 

3. Per ottenere l’accesso al concorso, ogni ritratto dovrà avere una descrizione del soggetto fotografato ed il nome del fotografo.

 

4. È possibile iscrivere anche più foto (fino ad un massimo di tre) per ogni concorrente, eseguendo le procedure d’iscrizione separate (punti 1 e 3).

 

5. Le responsabilità legali delle foto inviate, sono tutte a carico del concorrente o di chi ne detiene la proprietà ed in alcun modo sarà coinvolta la direzione del concorso.

 

6. Saranno accettate immagini che abbiano come soggetto cibo, arte e natura del territorio del Comune di Castelli; la commissione si riserva la facoltà insindacabile di escludere foto fuori contesto o palesemente contraffatte.

 

7. Tutte le foto in concorso, si intendono già escluse da ogni vincolo di privacy o copyright e pertanto potranno essere rese pubbliche, senza alcuna ulteriore richiesta di autorizzazione.

 

8. Le prime 20 foto, scelte da un’apposita giuria, verranno postate sulle pagine social di visitcastelli dal 13\12\2021 fino al 31\12\2021 ed il vincitore del concorso, sarà stabilito dal maggior numero di like ottenuti.

 

9. La foto vincitrice, sarà utilizzata in una delle pagine più importanti del sito turistico comunale www.visitcastelli.it e riceverà un buono per un pranzo o una cena completa per due persone, presso uno dei ristoranti del Comune di Castelli ed un premio in ceramica.

La premiazione verrà inserita tra gli eventi natalizi del Comune di Castelli.

INVIA LE TUE FOTO

Compila il modulo in tutti i suoi campi (ad eccezione del Nickname se il nome su Facebook è lo stesso) ed allega almeno una foto fino ad un massimo di tre. Ogni foto deve avere una dimensione massima di 1Mb e sono consentiti solo i seguenti formati: jpg, jpeg, tiff, png e pdf.

    Allega Foto 1*

    Allega Foto 2

    Allega Foto 3

    Questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, l'email e il tuo contenuto.
    Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.

    Accetto la memorizzazione dei miei dati.